Bologna FC
RS -STADIO: I 667 – 20 apr
Non si tratta di un titolo sbagliato. 667 sono i tifosi del Bologna che ieri sono andati a Torino. 667 sono i tifosi che si sono sobbarcati quasi 700 km, alla vigilia di Pasqua, per non far mancare il loro sostegno ai nostri colori.
Nel momento di massima pressione si sono fatti sentire tutti. Il Bologna ieri sera giocava nello stadio della squadra che non ha mai perso e che ha continuato a non farlo, nemmeno ieri sera. Ma non è questo il punto.
Pur sapendo le difficoltà della partita si sono sgolati e hanno sostenuto la squadra proprio come sono soliti fare anche quando si gioca in casa. La ricompensa per loro è stata quella di vedere una squadra che tutto sommato, sconfitta a parte, ha giocato una partita positiva al cospetto della Juventus.
Solo una prodezza di Pogba per far alzare bandiera bianca al Bologna. Non a caso il giocatore di colore della Juventus è cercato da mezza europa per le sue caratteristiche. Il pubblico ha apprezzato il Bologna già alla fine del primo tempo, cantando “Vi vogliamo così” mentre le squadre rientravano negli spogliatoi.
La vittoria del Sassuolo ovviamente fa paura, ma i tifosi, quelli comunque ci saranno e mister e giocatori, devono sapere che si parte e si passa anche da loro per conquistare la salvezza.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook