Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Il Bologna oggi attende due ufficialità – 26 gen

Pubblicato

il



Il “Corriere dello Sport” in edicola oggi svela gli ultimi retroscena di un mercato dove Pantaleo Corvino sembra aver ingranato la quarta: si dice che il calciomercato offra le migliori occasioni negli ultimi giorni, ma è anche vero che presentarsi a questi giorni con una squadra praticamente fatta, cercando solo di chiudere l’operazione irrinunciabile, è una strategia comprensibile.
Per andare in Serie A, poi, ci vogliono certezze: ecco perché al netto di occasioni last-minute il Bologna tenterà di chiudere quanto prima le tre operazioni che ha in ballo in questo momento. Due di queste potrebbero diventare ufficiali già nella giornata di oggi, ovvero Matteo Mancosu dal Trapani per l’attacco e Nenad Krsticic dalla Sampdoria per il centrocampo.
Il giocatore serbo, obbiettivo della prima ora per Corvino, è sembrato più volte tramontare: prima il ragazzo non era tanto convinto di scendere di categoria, poi una volta convinto il giocatore il Bologna si è trovato una Sampdoria poco incline alla cessione. Adesso tutto sembrerebbe essersi sbloccato: a Genova attendono Acquah (dal Parma, dove gioca in prestito dall’Hoffenheim) e quando il suo arrivo sarà ufficiale ecco che Krsticic potrà venire sotto le Due Torri. Quando? Già oggi è un giorno possibile. Come? Prestito con riscatto obbligato, la stessa formula già utilizzata per Mbaye.
Mancosu e Krsticic sarebbero i colpi numero quattro e cinque di questo mercato di gennaio per Corvino, che poi si concentrerà sull’ultimo, il difensore di spessore ed esperienza da schierare al fianco di Maietta: si lavora sempre ai fianchi la Sampdoria per Daniele Gastaldello. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *