Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Il Civ: Bologna provaci! – 02 Mar

Pubblicato

il


Questa mattina sul Corriere dello Sport troverete anche l’opinione di Gianfranco Civolani, che non ha assolutamente dubbi sulla partita di oggi in terra scaligera.

La disamina del Civ è chiara ed oggettiva: partiti tenori come Ramirez, Gabbiadini, Gilardino e Diamanti, il solo modo di fare bene è che il coro si impegni al massimo, riuscendo nell’ardua impresa di non farli rimpiangere. Nonostante gli sforzi l’obiettivo fino ad ora non pare essere stato centrato, sebbene Ballardini abbia ben chiaro i punti forti (e soprattutto quelli deboli) della sua rosa e nonostante il fatto che i giocatori nelle ultime partite si sono decisamente comportati meglio che nella prima parte di campionato, soprattutto per quanto riguarda l’impegno profuso. Ed il Bologna ormai è ad un bivio, perdere non può più essere preso in considerazione, servono punti e servono quindi un mix di pareggi e vittorie. Ballardini sa qual è il Bologna fornitogli dalla dirigenza ed i giocatori sanno che solo dando tutti qualcosa di più del massimo, possono far approdare il Bologna alla salvezza.

Basterà questo oggi contro un Hellas Verona che pur privo di Toni (e Jorginho), ha comunque in rosa un giocatore come Iturbe ed un collettivo decisamente affiatato ed in forma, che dalla posizione in cui è sogna la zona Uefa da neo-promossa? Il Civ non fornisce una risposta, ma un solo obiettivo: che sia possibile o meno fare risultato, non ci sono scelte possibili, se non provarci.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv