Bologna FC
RS -STADIO: Il ritorno di Gamberini? – 12 lug
Durante l’ultima assemblea dei soci, a sorpresa, ci si è resi conto che ci potrebbe essere un piccolo tesoretto a disposizione del Bologna, di circa 3,5 mln.
Questi soldi sarebbe possibile “averli” se andassero in porto le cessioni di Bianchi, Kone e Perez. A questo punto il Bologna dove li spenderebbe? Al momento i giocatori cercati sarebbero difensori. Maietta e Paolo Cannavaro potrebbero essere delle idee, ma la più “concreta” pare essere la strada che porta ad Alessandro Gamberini. Già giocatore del Bologna, abbandonò i rossoblu nel 2005 ovvero l’anno dell’ultima retrocessione. Al momento è svincolato ed in questi giorni è all’Isokinetic per lavorare. Gamberini potrebbe essere preso anche senza le partenze di altri giocatori, mentre se si decidesse di optare per altre soluzioni, si dovrebbe aspettare la partenza di qualche giocatore.
Capitolo Larimbi: l’accordo con il giocatore c’è, le richieste che lo stesso giocatore pare avere sembrano essere tante; attenderà il Bologna ancora per una settimana, poi non dovessero arrivare segnali, farebbe altre scelte.
In attacco si attende che Bianchi accetti la destinazione Grecia (che non sembra proprio gradita) prima di far arrivare uno tra Nene e Cacia, anche se nelle ultime ore potrebbe farsi concreta l’idea di averli entrambi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook