Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Iličič in dirittura d’arrivo – 09 gen

Pubblicato

il



L’edizione odierna di “Stadio” ci racconta l’evoluzione dell’affare-Iličič, con il giocatore sloveno che starebbe valutando molto seriamente l’offerta del Bologna. Nella giornata di ieri, registrato lo stop definitivo da parte di Sebastian Giovinco, Corvino ha concretizzato con la Fiorentina per il 27enne Iličič, raggiungendo un accordo con Pradé sulla base del prestito oneroso a un milione di euro più il riscatto obbligato a quattro in caso di promozione in Serie A. Il giocatore ci starebbe pensando: un anno e mezzo fa rifiutò di scendere in B con il suo Palermo, ma veniva dalla sua stagione migliore e la Fiorentina aveva fatto un’offerta importante. Stavolta invece alternative non ce ne sono – il Torino non ha mai presentato una vera offerta – e Iličič rischia di finire nel dimenticatoio restando in riva all’Arno.
Colpa di un talento indubbio ma che in maglia viola è stato espresso solo in parte, di un carattere ombroso che ha portato a qualche battibecco con i tifosi e – soprattutto – dell’arrivo di Alessandro Diamanti, che settimana prossima ufficializzerà il suo trasferimento dal Guangzhou alla Fiorentina: curiosamente, in questi giorni “Alino” si è allenato proprio con il Bologna.
Iličič è diventato il primo obbiettivo del Bologna: alto, elegante, può giocare sia come seconda punta che come trequartista, e a Diego Lopez risolverebbe più di un problema. Vero è che bisogna sperare che la motivazione ci sia, ma la qualità tecnica di un giocatore così, nella B attuale, è davvero rara. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv