Bologna FC
RS – STADIO: In arrivo anche Laribi – 10 lug
Il Bologna continua a lavorare sul mercato e lo fa sempre sul centrocampo, reparto da Lopez definito fondamentale per far bene. Il probabile nuovo acquisto, però, è un centrocampista esterno che può quindi fungere anche da attaccante esterno in un eventuale 4-3-3 e infatti era stato segnalato proprio da Zeman quando sembrava dovesse allenare il Bologna.
Si tratterebbe di Karim Laribi, origini tunisine ma cresciuto in Italia, nelle giovanili dell’Inter, prima di frequentare anche quelle di Fulham e Palermo: classe 1991, da qualche anno è al Sassuolo ma con la salita in A dei nero-verdi lo spazio si è ridotto, tanto che a gennaio scorso è arrivato il passaggio in prestito al Latina, dove “Kim” (come viene chiamato abitualmente) ha giocato con continuità segnando anche due reti. Fusco starebbe trattando il prestito con il Sassuolo, magari con diritto di riscatto per i rossoblù.
In uscita, invece, si tenterà di piazzare Ibson mentre potrebbero essere ascoltate alcune voci che parlano di interesse per Friberg.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook