Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Kone il nuovo uomo mercato? – 9 set

Pubblicato

il


Il Bologna ha sicuramente trovato un giocatore molto valido, dal gol spettacolare e giocatore che sta maturando ad ogni partita che passa. Kone diventa quindi un giocatore importante per il Bologna. Va tutetalo e quindi rinnovato il suo contratto. Andiamo quindi a raccontarvi il dettaglio di quelle che dovrebbero essere le mosse del Bologna per trattenerlo, dall’articolo di oggi di Stadio a firma Claudio Beneforti.

Il Bologna ed il procuratore di Kone si vedranno la settimana prossima. Già nel primo incontro avuto le parti si sono avvicinate molto: la domanda di Kone e l’offerta del Bologna sono molto vicine e tutto questo lascia intuire che si tratti solo di una formalità arrivare ad un rinnovo. Quindi cosa offre oggi il Bologna a Kone? Parliamo di un contratto che andrebbe in scadenza nel 2017, si passerebbe dall’ingaggio attuale di 450 mila euro a una cifra attorno ai 700/800 eruo ai quali vanno aggiunti i premi derivanti da bonus legati ad assist, gol, piazzamento finale della squadra. Il Bologna ci tiene ad accontentare Kone per due motivi. Il primo è legato al comportamento tenuto dal giocatore nella trattativa con il Brescia. Il secondo è legato più al Bologna che non al giocatore direttamente; blindandolo, in chiave mercato, il Bologna potrebbe usare una sua eventuale cessione per fare cassa, ammesso che il Bologna nel frattempo, non decida di ricapitalizzare e quindi non essere nella condizione d’aver bisogno di una sua eventuale cessione.

Detta a mo di battuta il presidente Guaraldi, sorridendo, disse “Tanto per non restare indietro perchè non scrivete anche che nella prossma estate venderemo Kone?”. E Beneforti dalle pagine di Stadio, lo ha accontentato scrivendo l’articolo odierno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *