Seguici su

Bologna

RS – STADIO: L’assessore Rizzo Nervo: “Vogliamo salvare il Bologna” – 22 mag

Pubblicato

il



Nell’odierna edizione di ‘Corriere dello Sport – STADIO’, interessante intervista all’assessore allo sport Luca Rizzo Nervo, presente all’incontro tra il sindaco Merola e gli uomini di Zanetti e, prima, tra il sindaco e Guaraldi.
“Abbiamo trovato normale incontrare Zanetti, anche perché ai tempi il suo gruppo ha contribuito in maniera decisiva al salvataggio del club. Ci siamo confrontati con loro sulle prospettive, abbiamo acquisito ulteriori elementi oltre quelli illustratici ieri dal Presidente Guaraldi.”
Insomma, la giunta comunale vuole idealmente fungere da garante al patto Guaraldi-Zanetti e in generale vigilare sullo stato di salute del calcio a Bologna. “Si può dire che tra l’incontro con Guaraldi e quello di oggi (con Baraldi e Trombetti, ndr) si è riscontrata la volontà e la disponibilità a cercare tutte le possibilità per trovare una soluzione che dia una certezza di prospettiva al Bologna fuori da egoismi e rigidità.”
Insomma, in questo momento delicato in cui la società rischia di vivere situazioni ben peggiori di un campionato di B, la città si stringe intorno al suo club calcistico e così fa anche il comune. Speriamo basti a far riflettere tutti sull’utilità di certe scaramucce mentre la nave rischia di affondare. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *