Seguici su

Bologna

RS-STADIO: L’esodo verso Modena si ferma a 2400 unità – 24 ott

Pubblicato

il



Niente da fare: Joe Tacopina ci ha provato a convincere i vari organi deputati a concedere altri 500 tagliandi ai tifosi del Bologna che stasera seguiranno la squadra a Modena. Motivi di ordine pubblico, principalmente, hanno fermato l’esodo dell’entusiasta popolo rossoblù a quota 2400, cifra ragguardevole comunque ma che poteva essere benissimo superata. 
Sarà comunque un’allegra carovana, che coinvolgerà tre pullman del Centro Bologna Clubs, un pulmino con una ventina di tifosi del club di Vergato e un altro contenente i membri della curva. Oltre a questi e a diverse macchine – il viaggio fino a Modena del resto non è proibitivo – in molti si sposteranno in treno, anche se crea un po’ di apprensione il ritorno: l’ultimo treno prima delle 4 di notte è previsto per mezzanotte e un minuto, e c’è il forte rischio che possa non bastare per tutti. 

A Bologna continua intanto la “Tacopina-mania”: dopo le telefonate di incoraggiamento ai tifosi che non avevano rinnovato l’abbonamento – conseguenza della riapertura della stessa campagna abbonamenti da parte della società – a Casteldebole si dicono contenti dei risultati pur non lasciando trapelare dati ufficiali. Si può però immaginare che l’obbiettivo dei 10.000 abbonati (ovvero 2.000 in più di quest’estate) possa essere ampiamente superato.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv