Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Laxalt, ambizioso e obiettivo chiaro – 6 set

Pubblicato

il


Laxalt è arrivato a Bologna, nell’operazione che ha portato Taider all’Inter; idee molto chiare per questo giocatore che ha ben chiaro quello che rappresenta Bologna e la possibilità che si verrà a creare per lui.

A Pioli serve un giocatore che gli dia dinamicità in mezzo al campo e questo potrebbe essere proprio Diego. L’impatto con l’ambiente è stato molto positivo. Un giocatore che parla poco e lavora tanto. Non viene quasi riconosciuto come un giocatore sudamericano quanto piuttosto come uno svedese; adottato da Gimenez che gli ha copiato il suo look con le treccine.

Il mister Pioli ha anche lui le idee molto chiare sul modo con cui verrà impegato il giocatore. Non lo vuole sicuramente bruciare e lo vuole utilizzare un pò gradualmente. Taider, per esempio, il primo anno aveva giocato 14 partite, non molte a dire il vero. I ruoli in cui può giocare, sono tanti e questo può dare varie opzioni a Pioli così come la possibilità per Laxalt di poter giocare più partite. Pioli ha comunque un primissimo obiettivo, cioè renderlo funzionale a questo Bologna. Successivamente avrà anche l’obiettivo di valorizzarlo magari trovando quello che potrebbe essere il nuovo Taider.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *