Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Lopez è fatta, giovedì la presentazione- 28 giu

Pubblicato

il


Come leggiamo oggi dalle pagine di Stadio, il Bologna e Diego Lopez, sono arrivati ad una intesa e, giovedí, molto probabilmente, ci sarà la presentazione. Non lo si può ancora annunciare per alcuni passaggi interni al Cagliari, tra Cellino e Giulini, che devono essere ancora sistemati.

Tra Guaraldi e Lopez pare ci sia una buona sintonia e i due si sarebbero già trovati d’accordo sul prossimo anno, ovvero se ci sarà promozione in serie A, il tecnico rimarrebbe anche per la massima serie.

 

L’arrivo di Lopez sembra però che porti Capello a Cagliari. Zeman lo avrebbe voluto fortemente se fosse venuto a Bologna, ora lo vuole a Cagliari. Visto e considerato che Lopez non gli garantirebbe le stesse possibilità del boemo, il giovane attacante potrebbe quindi finire a Cagliari. Ceduto Lazaros al Verona per rientrare nei parametri, ora il Bologna dovrà fare anche altre operazioni di mercato in uscita senza però esser costretto a svendere i suoi giocatori migliori.


Fusco sta prendendo accordi con le big per opzionare qualche giovane per il prossimo anno e di piazzare giocatori con Bianchi, Acquafresca e Pazienza che hanno ingaggi troppo alti per questo Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv