Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Maietta e Laribi sbarcano a Sestola – 23 lug (2)

Pubblicato

il



Giornata di passione, quella di ieri, per Karim Laribi e Domenico Maietta. I due nuovi giocatori del Bologna sono arrivati a Casteldebole intorno alle 11 del mattino: per loro visite del sangue e mediche, prima di una nuova partenza. Destinazione, stavolta, Sestola, sede del ritiro della loro nuova squadra, pronti per mettersi agli ordini di Diego Lopez.
Maietta è arrivato dopo un lungo tira e molla, ma assicura di non aver avuto dubbi nello scegliere il Bologna, che dal canto suo gli ha fatto firmare un contratto triennale, cosa che a 32 anni da compiere il prossimo 3 agosto non è argomento da poco. Il difensore calabrese potrebbe riunirsi ad un ex-compagno, calabrese pure lui, al quale è molto legato: nelle prossime ore infatti Daniele Cacia potrebbe avvicinarsi al Bologna.
Karim Laribi invece è giovane, appena 23 anni, è arriva dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. E’ affamato, è motivato, pronto a giocarsi il futuro: sarà il trequartista nel 4-3-1-2 di Lopez, e dalle sue giocate dipenderanno molte delle fortune del Bologna prossimo venturo.

Intanto in uscita si registra un concreto interesse dell’Ancona per Marco Maini e Daniele Paponi, mentre in entrata pare questione di ore l’arrivo di Carlos Matheu, argentino ex-Cagliari che sarà il partner di Maietta nella coppia centrale difensiva del prossimo Bologna. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *