Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Maietta, probabile il suo arrivo – 29 giu

Pubblicato

il


Possibile arrivo a Bologna di Maietta, difensore del Verona che l’ultima stagione l’ha passata in panchina. Con Lazaros che sarà a disposizione di Mandorlini, il difensore lo sarà per il nuovo allenatore del Bologna Diego Lopez.

Maietta è un difensore vecchio stile, che ha già giocato in squadre di cadetteria, come Avellino, Crotone e Frosinone. La sua carriera inizia nelle giovanili della Juventus e fa il suo esordio in serie A nel 2002. All’età di 31 anni si accinge quindi a fare questa nuova avventura in serie B con il Bologna.

Capace di marcare molto bene non disprezza l’uscire dall’area di rigore palla al piede tanto è vero che gli è pure riuscito di segnare un gol partendo palla al piede dalla sua area e facendo poi un missile che ha scavalcato il portiere. Ma non è questo quello che verrà chiesto a lui. Farà parte di una difesa che avrà uomini di categoria, cosi come tutto il resto della squadra che sarà fatta da questi tipi di giocatori. Il Palermo la passata stagione lo ha dimostrato e questo deve essere preso di esempio, ceduti tutti gli uomini importanti in serie A ha costruito una compagine in grado di ottenere subito la promozione in serie A, riuscendoci al primo colpo.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *