Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Natali oggi si decide per domenica – 3 ott

Pubblicato

il


Oggi sapremo se Natali domenica potrà scendere in campo contro il Verona. Si discuterà infatti oggi se la giornata di squalifica, la terza nello specifico, si riuscirà ad averla convertita in una multa e quindi avere a disposizione Cesare nella partita contro il Verona di domenica.

Inutile dire che questa speranza ce l’ha il Bologna e ci spera tanto anche mister Pioli che, viste le prestazioni avute nelle ultime due partite, reputa di fondamentale importanza la presenza di Natali al centro della difesa.

Ma nel caso non riuscisse a fare nulla a riguardo? Cosa dovrebbe studiare Pioli per dare quel qualcosa che è mancato in queste giornate vista l’assenza di Natali?

Semplice, dovrà schierare Sorensen nella difesa, cercando di fargliela guidare a lui. Al momento infatti Antonsson non sembra in grado di guidare da leader una difesa; Sorensen forse riuscirà a farlo meglio di lui, ma con un piccolo problemino. La sua caviglia gli da ancora noia, non sembrano esserci dei problemi evidenti, perchè lo staff medico del Bologna ha escluso complicazioni o comunque delle problematiche di quel genere. Il fastidio che lamenta Sorensen se lo dovrà portare dietro ancora per qualche settimana, ma non pregiudica di fatto la sua presenza in campo almeno a livello teorico.

Sorensen ha da martedì ripreso a lavorare con la squadra e questo significa che ci saranno ben 4 allenamenti sulle spalle che permetteranno al tecnico ed a lui di certificare se potrà essere della partita effettivamente oppure se era solo a livello teorico la sua possibilità di giocare.

Nel frattempo a sinistra sembra esserci un Cech leggermente favorito nei confronti di Morleo, mentre a sinistra ci sarà come sempre Garics.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *