Bologna FC
RS – STADIO: Nico Lopez entro 48 ore – 15 ago
Bologna o Verona? Una Serie B da quasi sicuro protagonista o una indubbiamente più prestigiosa Serie A ma con un posto da titolare tutt’altro che scontato? L’edizione odierna di “Stadio” svela i dubbi del giovane Nico Lopez, costretto a scegliere tra Bologna e Verona e costretto a farlo rapidamente, visto che a breve comincia ufficialmente la stagione.
Dopo aver fatto sfracelli a livello di mondiali giovanili – non certo cose da poco, per intenderci – Nico si era mosso dalla Roma all’Udinese (rientrando nell’affare-Benatia) con la speranza di trovare lo spazio necessario per imporsi anche ai massimi livelli: bene, la scorsa stagione sono arrivati appena 2 gol e la miseria di 11 presenze, un po’ poco anche se in effetti il tutto era preventivabile avendo davanti due come Totò Di Natale e Luis Muriel.
Logico quindi che la prossima stagione Lopez voglia evitare il ripetersi di certe situazioni, ed è per questo che “Stadio” sostiene che il giocatore sarebbe vicino a dire si al Bologna, dove obbiettivamente un posto da titolare sarebbe più facile da conquistare. Sotto le Due Torri sostengono che ormai il Verona avrebbe mollato la presa, gli scaligeri dal canto loro dicono che Lopez è ad un passo. L’Udinese, che presterà solamente il giocatore visto che sulla sua crescita crede moltissimo, passa la palla al giocatore: sta a lui decidere, ma deve farlo presto. La prossima può essere la stagione della consacrazione per lui, ma dove vorrà giocarsi questa chance?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook