Bologna FC
RS -STADIO: Ora si pensi solo alla partita – 18 ott
Oggi c’è una partita da giocare. Oggi c’è da dimenticare per 90 minuti tutto quello che è accaduto questa settimana e ci si deve concentrare sulla partita che si giocherà contro il Varese.
Il gruppo ha vissuto le vicissitudini di questa settimana, ma oggi c’è una partita da giocare e se questa viene preparata a dovere, il Bologna sa che può essere alla sua portata. Si gioca una partita alla volta, concentrati al massimo per ottenere il risultato migliore. Il gruppo è sereno per le belle parole che ha sentito direttamente dalla bocca del presidente.
La partita con il Varese sarà molto diversa rispetto a quella con il Latina, l’infermieria infatti si è svuotata e per questo Matuzalem e Maietta saranno nuovamente in gruppo. Resta indisponibile il solo Morleo.
Il mister è contento per il gioco trovato e per i miglioramenti in fase di possesso, occasioni create e la sicurezza che via via va aumentando.
Il Varese sarà una squadra che verrà a giocarsela e che non si chiuderà, pertanto bisognerà prestare molta attenzione alla partita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook