Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Per Tacopina, in questo momento, va bene così – 14 dic

Pubblicato

il


“Preferisco i tre punti” ha dichiarato ieri Tacopina, puntualizzando, che “Ma così si rimane qua a questo punto della classifica e adesso va bene”.
Si percepisce quindi l’accettare l’attuale situazione del Bologna, ma che in futuro non dovrà essere così. Si dovrà cercare di portare a casa i tre punti almeno tra le mura amiche.

Tacopina, leggiamo sempre su Stadio, fa i complimenti ad un Lopez capace di modificare in corso d’opera il Bologna e farlo giocare in maniera molto diversa nel secondo tempo. Ieri si ha infatti avuto l’ennesima dimostrazione di cosa sia il campionato di Serie B. Risultati che si ribaltano nei minuti finali e che possono essere sicuri solo quando l’arbitro fischia la fine della partita.

Una curiosità: ieri il presidente stava salendo le scale mentre Bessa ha segnato il pareggio. Per scaramanzia è rimasto vicino alla balaustra per i minuti restanti, privo del suo cappotto e subendo il primo freddo del Dall’Ara, ma per il Bologna si fa questo ed altro. I minuti finali, come ha dichiarato lui stesso “per me sono una tortura”; la speranza aggiunge è che “in futuro non diventi un problema”.

Passando invece alla situazione societaria, sembra che sia tutto ok. Probabilmente già questa settimana arriverebbero i 20 mln necessari per il pagamento di garanzie, stipendi e fidejussioni. Saputo e Guaraldi sono in costante contatto e ogni passaggio sembra esser pronto per essere sistemato e porre la parola fine sulla burocrazia che porterà finalmente il Bologna nelle mani della nuova proprietà.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv