Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Perez…e adesso – 26 lug

Pubblicato

il


Perez sembra stia rimanendo con il cerino in mano. Il Verona che sembrava potesse essere la sua nuova destinazione, non sembra essere nella condizione di poter accontentare il giocatore perchè le condizioni economiche a cui El Ruso avrebbe dovuto accettare sarebbero state quelle del Verona e non quelle richieste dal suo procuratore Delgado. Quindi adesso Diego che cosa succederà?

Pare che ci sia una voce che circola in città che lascia intendere che qualcuno abbia chiamato il Bologna pentendosi di aver rifiutato l’offerta fatta al tempo dal Bologna; in società nessuno lascia trapelare nulla. Dopo Gilardino, quindi anche Perez o chi per lui, sembrano aver ripreso i contatti con il Bologna. Ma cosa ne pensa il Bologna di questa cosa? Bhè diciamo che le parole nei suoi confronti non sono “mansuete” come invece sono state spese nei confronti di Gilardino. Quindi ad oggi la chiusura sembra essere netta nei confronti di Diego Perez.

Oltre a questo il mister Pioli ha espresso un parere positivo per l’attuale centrocampo del Bologna ed un eventuale chiamata a El Ruso sarebbe equivalente ad una mozione di sfiducia nei confronti dell’attuale centrocampo formato da Krhin, Taider, Della Rocca e Pazienza; nonostante questo però Pioli ha sempre espresso un parere più che positivo sull’uruguagio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *