Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Primavera: il Bologna programma già il futuro – 12 giu

Pubblicato

il



Se la situazione per la prima squadra è ancora indefinita, lo stesso non si può dire riguardo alla Primavera del Bologna, che in questi giorni sta definendo il suo futuro: l’avvocato Filippo Fusco, insieme al Responsabile delle Giovanili Daniele Corazza, ha già confermato come Allenatore della Primavera Leonardo Colucci. Il lavoro del tecnico (ex-giocatore di Reggina, Verona, Modena e appunto Bologna) è stato da molti considerato eccellente e ha prodotto ottimi risultati, quindi la conferma era nell’aria. Al suo fianco rimarrà anche la bandiera rossoblù Gianluca Pagliuca, inizialmente contattato per una collaborazione part-time ma che ormai è sempre più dentro al progetto con entusiasmo e professionalità.
Per quel che riguarda i giocatori, resta in sospeso ma andrà risolta al più presto la situazione per quanto riguarda Bergamini: se il giovane verrà aggregato alla prima squadra allora avrà un contratto da professionista, altrimenti sarà lasciato libero di cercarsi una nuova sistemazione magari in Lega Pro. Dipenderà dal nuovo tecnico, che però al momento non è ufficializzato. Benatti, Masina e Malagoli saranno nel giro della prossima “prima squadra”, come già accaduto in questa stagione a Radakovic, Yaisien e Ferrari.

Prima di concludere la stagione ufficialmente, sabato Casteldebole ospiterà il Meeting delle 27 società che aderiscono al progetto “Bologna 5-13”. Circa un centinaio di tecnici da tutta Italia assisterà all’evento, dove verranno mostrate le tipologie di allenamento che i rossoblù adottano con i più giovani. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *