Bologna FC
RS – STADIO: Prove tecniche di formazione. Sabato in 15.000 – 12 dic
Marcel Büchel e Lorenzo Paramatti: al momento l’infermeria del Bologna prevede al suo interno solo questi due ospiti, che dovrebbero tornare a inizio 2015. Per il resto tutti disponibili per il tecnico Diego Lopez, che nella sfida con il Frosinone dovrà scegliere chi sostituirà lo squalificato Matuzalem. In corsa Casarini, che però rientra adesso e che non gioca come regista dalla scorsa primavera, e Daniel Bessa, che ha qualità ma forse non abbastanza esperienza. Difficile immaginare altre soluzioni (Perez?), probabile che si andrà verso la fiducia al giovane italo-brasiliano di scuola Inter.
Ceccarelli rientra e si riprende la fascia destra, Garics andrà in panchina così come Stojanovic, che ha recuperato dalla botta subita nei giorni scorsi in allenamento. Rientro di Cacia in attacco e Oikonomou in difesa ed ecco che il Bologna che giocherà lo scontro diretto di sabato con il Frosinone sarà questo.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2)
Coppola; Ceccarelli, Maietta, Oiknomou, Morleo; Bessa, Zuculini, Casarini; Laribi; Acquafresca, Cacia.
Per la gara sono attesi al Dall’Ara circa 15.000 tifosi, una presenza che – come riporta “Stadio” oggi – di media in B è seconda solo al Bari.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook