Seguici su

Bologna FC

RS-STADIO: Questo Bologna tra infortuni e squalifiche – 07 apr

Pubblicato

il



Capitolo infortuni e squalifiche: il Bologna si è ripresentato ieri per Pasquetta sul campo di Casteldebole e ha cominciato la conta dei presenti per la gara di Brescia di sabato, rituale che Diego Lopez ripeterà anche oggi nella doppia seduta di allenamento prevista.

Coppola sta facendo il possibile per tornare dopo l’infortunio, ma la sensazione è che al massimo andrà in panchina. Maietta rimane da valutare, ieri era assente e il tecnico ha provato ancora Ferrari al suo posto nella difesa a tre, che sembra sarà confermata: fino all’ultimo comunque lo staff medico tenterà di recuperare l’esperto difensore ex-Verona. Sulle fasce Lopez ha provato Mbaye e Morleo, con Bessa nel mezzo come interno: Zuculini – è cosa nota – starà fuori dei mesi. E in attacco? Mancosu e Acquafresca lavorano per esserci, ma appare evidente che Lopez conti molto su Cacia, squalificato però per le offese via Whatsapp.

Ebbene la punta rossoblù (3 reti nelle ultime 13 gare, attenzione) starebbe per fare ricorso e potrebbe anche vedersi scontata la giornata di squalifica ricevuta. Il motivo? Sarebbero fatti privati, né più né meno. E Laribi? Il Bologna avrebbe chiesto uno sconto anche sulle tre giornate di squalifica rimediate dall’italo-tunisino, ma in questo caso appare davvero difficile un possibile sconto. A Brescia Laribi mancherà, è sarà solo la prima di tre assenze consecutive.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *