Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Rolando Bianchi: ci siamo quasi – 14 giu

Pubblicato

il


Claudio Beneforti, da Stadio, oggi ci dice che se non è cambiato qualcosa tra ieri sera e stamattina, sarà presto un giocatore del Bologna.

I rapporti tra il Bologna ed il Genoa si starebbero un pò deteriorando e quindi ogni volta che si vedono non ci si riesce a trovare mai troppo d’accordo. Gli argomenti sono, oltre a Gilardino, anche la parte che riguarda Acquafresca e Federico Rodriguez.

Nelle ultime ore arrivano dal Brasile, più precisamente dal Brasile, notizie circa la voglia di Gilardino di rimanere a Bologna; a dimostrazione di tutto questo pare che ad aprile si fosse già trovato l’accordo di massima per un triennale da 1 milione a stagione più i premi e l’opzione per il quarto.

I retroscena tra Guaraldi e Preziosi sarebbero questi; il primo avrebbe voluto trovare subito una chiusura della trattativa inserendo nell’affare anche Acquafresca mentre il secondo non accetterebbe nulla se non soldi contanti e soprattutto tanti.

Il Bologna inoltre doveva dare una risposta a Bianchi e quindi voleva chiudere subito il discorso con il Genoa per non tenere bloccato il giocatore.

In questo tira e molla, sembra che il Bologna stia virando su Bianchi a meno che Gilardino, Preziosi e Bozzo non si mettano alle condizioni del Bologna. Questa mattina comunque il fratello procuratore di Bianchi si siederà per parlare della destinazione Bologna in termini di contratto.

Vediamo che cosa verrà prodotto al termine di questo incontro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *