Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Sorensen: proposte inglesi – 15 lug

Pubblicato

il


E’ stato detto che il Bologna, deve alleggerire un pò la rosa, per ridurre monte ingaggi e numero di giocatori in rosa.

Nonostate mister Pioli abbia assicurato che non ci sia la necessità di cedere un giocatore importante per andare avanti, se arrivasse una proposta importante, forse Guaraldi e Zanzi potrebbero pensarci.

Nello specifico si parla di Frederik Sorensen. Il difensore danese, sembra essere abbastanza considerato. Il Bologna potrebbe anche essere nella condizione, qualora dovesse cederlo, di rimpiazzarlo senza grossi problemi avendo alcune piste da percorrere. Nei colloqui con la Juventus di qualche giorno fa, riferiti a Diamanti, Marotta ha espresso l’intenzione di monetizzare la cessione del danese. Rispetto alla sessione di calcio mercato di gennaio, dove il Bologna si rifiutò di cederlo, ora Guaraldi potrebbe invece essere disposto a parlarne.

Le cifre di questa operazione potrebbero aggirarsi attorno ai 10-12 miioni di euro. La pista inglese sembrerebbe essere la più importante, anche economicamente, da battere. Ora come ora hanno chiesto informazioni a riguardo il Sunderland ed il Totthenham, oltre a loro, pare ci sia anche l’interesse del Werder Brema.

Nell’attesa e si valuta anche l’eventuale sostituto che potrebbe essere acquistato per rimpiazzare il giocatore. Zanzi però non ha fatto uscire una mezza parola a riguardo. Non è più disponibile Cesar che ha trovato l’accordo con il Chievo e Mantovani del Palermo sembra non essere forse il giocatore più adatto per schema di gioco, infortunio della precedente stagione ed anche per motivi economici.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *