Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Tacopina tra Roma e Canada – 12 nov

Pubblicato

il



Il cuore a Bologna, fisicamente a Roma, il pensiero rivolto al Canada. Joe Tacopina si divide su tre campi, per garantire il futuro societario del Bologna a partire dalla prima scadenza immediata: sabato è attesa la fidejussione, e questa arriverà. Lo rivela un articolo di “Stadio” di oggi a firma di Furio Zara, dove viene raccontata in dettaglio l’agenda del presidente rossoblù.
Che si è recato a Roma nella giornata di ieri per prendere contatto con gli unici due membri dell’attuale CdA, Bottai e Bergamini, e con quello che presto dovrebbe essere il nuovo AD del club, Claudio Fenucci. Presto quando? Pare che sia questione di giorni, addirittura di questo weekend. Che diventa quindi decisivo su più fronti: Fenucci, fidejussione e Saputo.
Infatti arrivano segnali di fiducia sull’impegno del “socio forte” dell’avvocato newyorchese, che potrebbe essere spinto a riavvicinarsi alla società – dopo l’attimo di “gelo” dovuto alla posizione di stallo di Pantaleo Corvino, suo uomo di fiducia designato – proprio grazie alle rassicurazioni di Joe sulla fidejussione in arrivo sabato.
Toccata e fuga a Roma per “Mr.President”, dunque, che già ieri sera era nuovamente in città e che oggi incontrerà l’ex-presidente Gazzoni a pranzo per proporgli la carica di presidente onorario, che dovrebbe essere accettata. Il nuovo Bologna dunque sta nascendo.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv