Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Tornano tutti: Coppola, Maietta, Ceccarelli e Troianiello – 03 nov

Pubblicato

il



Nell’arrembante finale di Livorno la loro esperienza avrebbe senz’altro fatto comodo: Coppola, Maietta e Troianiello non c’erano, ma torneranno a disposizione di Mister Lopez per la sfida ad alto livello contro il Carpi capolista.
Robert Acquafresca, intanto, salterà un paio di allenamenti, ma la sua presenza non dovrebbe essere messa in dubbio dall’infortunio rimediato nei minuti finali al “Picchi”: dovesse però dare forfait, ecco che al suo posto Lopez utilizzerebbe proprio Troianiello (al rientro da 2 turni di squalifica) piuttosto che Pasi o Betancourt. L’allenatore uruguaiano avrebbe invece scartato l’ipotesi di passare al 4-4-1-1, modulo che semmai sarà utilizzato lontano dal “Dall’Ara”.
Coppola si riprenderà il posto tra i pali, Maietta al centro della difesa affiancherà presumibilmente Oikonomou mentre Ceccarelli scalzerà lo spentissimo Garics visto negli ultimi mesi. 
Gli unici giocatori che sono fuori dagli allenamenti (che riprendono oggi alle 15 a porte aperte) sono Casarini e Paramatti: il primo dovrebbe tornare per il match con il Brescia, il secondo invece potrebbe fare il suo rientro nel gruppo dopo la sosta natalizia. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *