Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Tra Longo e Matuzalem, come sarà il nuovo Bologna? – 03 lug

Pubblicato

il



Sciolto il nodo allenatore, il Bologna si tuffa sul mercato. La priorità? Sfoltire. L’obbiettivo di Fusco è infatti quello di portare in ritiro solo i giocatori abili e arruolati, scelti per la causa.
In attacco quindi si tenterà ancora di piazzare Bianchi e Acquafresca, che hanno stipendi troppo gravosi, ma pure Paponi, Rodriguez e Yaisien, che non riscuotono della necessaria fiducia. Arriveranno quindi alcuni nomi nuovi, il più caldo dei quali sembra essere quello di Samuele Longo: sulla punta di scuola interista c’è pure il Cagliari, ma il Bologna sembra essere in vantaggio, mentre le alternative note sarebbero Ardemagni o Cacia.

A centrocampo Fusco tratta in entrata Matuzalem e Zuculini, mentre è certo che Casarini farà parte del progetto dopo la buona stagione di B (in prestito al Lanciano) appena trascorsa. Interesse anche per il giovane Gagliardini dell’Atalanta, che però è lontano avendo ricevuto diverse offerte anche dalla Serie A, mentre andranno smaltiti i vari Pazienza, Ibsòn, Riverola e Pulzetti.

In difesa infine, Garics e Morleo dovrebbero rimanere, risultando addirittura un lusso per la categoria. A destra, riserva dell’austriaco, ci sarà Ceccarelli. Per quanto riguarda i centrali il nome nuovo è il greco Oikonomou, arrivato dal Cagliari nell’ambito dell’affare-Capello. Il giovane difensore dovrebbe essere affiancato dall’esperto Maietta, che Fusco continua a puntare. Un jolly utile e interessante dovrebbe poi rivelarsi il giovane Paramatti.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv