Bologna FC
RS -STADIO: Tre allenatori per il Bologna- 22 giu
Sono tre i nomi che leggiamo oggi dalle pagine di Stadio. Zola, Gautieri e Mangia. Tra quest tre nomi dovrebbe esserci il prossimo allenatore del Bologna. L’inizio della settimana prossima dovrebbe essere decisivo per capire quale sarà il nome.
Mentre ieri sembrava Zola l’allenatore il nome più probabile, nel corso della giornata qualcosa è cambiato perchè alcune garanzie richieste pare non possano essere garantite al mister sardo.
L’evoluzione delle situazioni potrebbe portare però a qualcosa di sicuro già domani; la banca Ifis dovrebbe garantire al Bologna l’accesso al paracadute, consentendo quindi di non dover “svendere” Kone, Lazor e Cherubin per raccimolare i soldi necessari per l’iscrizione.
Anche Mangia potrebbe essere l’allenatore giusto per riportare il Bologna in Serie A e che Guaraldi vorrebbe, ma tra garanzie legate alla rosa e la necessità di limare un pò il suo ingaggio non lo posizionano il pole position per la panchina.
Il nome che sembra essere veramente il più accreditato per la panchina è Carmine Gautieri, allenatore del Varese nella scorsa stagione e “uomo di di Fusco”, sperando che questo non rappresenti un limite come accaduto per Pecchia.
Nel frattempo il Bologna sta trattando la cessione di Lazaros e Kone con il Palermo; il Pana sia chiaro, qualora il Bologna non abbia l’acqua alla gola, non verrà ceduto per meno di 5 mln.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook