Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Verso il Carpi: salta Garics, torna Coppola, Büchel stringe i denti. – 6 nov

Pubblicato

il



Si concluderà sabato alle ore 15, in concomitanza con l’inizio di Bologna-Carpi, la “part two” della campagna abbonamenti rossoblù, fatta riaprire poche ore dopo il suo insediamento da Joe Tacopina per stimolare quei tifosi che avevano rinunciato all’abbonamento per protesta verso l’ex-presidente Guaraldi. Rimangono aperte fino ad allora le rivendite di “Luca Elettronica” in Via Levante 47 e i due punti vendita presenti nella sala della Vittoria Alata, dove sarà possibile abbonarsi e rinnovare la propria tessera del tifoso.
Contro il Carpi capolista ci sarà il miglior Bologna, con unici assenti Casarini e Paramatti: a loro si aggiunge Gyorgi Garics, che pur non attraversando un buon momento di forma è stato inserito dal CT Marcel Koller nella rosa dell’Austria che affronterà la Russia per le Qualificazioni agli Europei 2016 e, successivamente, il Brasile di Neymar in amichevole.
Tra i pali tornerà Coppola, che ha superato finalmente i problemi che gli hanno fatto saltare le ultime due gare: ieri il portiere si è allenato regolarmente, prendendo parte alla partitella finale. Non si è visto invece Büchel, che martedì aveva rimediato una botta alla caviglia: il centrocampista austriaco comunque dovrebbe essere della gara, e ha impiegato la giornata di ieri per incontrare i bambini della “Beata Vergine di Lourdes” a Zola Predosa, nell’ambito del progetto condiviso dalla Lega B di incontri con i più giovani.  
Da oggi la squadra riprende con gli allenamenti a porte chiuse, per preparare al meglio la delicata ed importante sfida che l’attende sabato. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *