Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Zanetti e Guaraldi, assieme per il bene del Bologna? – 17 mag

Pubblicato

il


Il pensiero di Bruno Bartolozzi e che possiamo leggere dalle pagine di Stadio è distensivo. Sembra infatti che, nell’incontro tra Guaraldi e Zanetti, ci sia una certa coesione e voglia di parlare che fino a qualche mese fa, non c’era. Il tutto per il bene del Bologna senza coinvolgere o mettere davanti interessi personali, ma solo il bene del Bologna.

Oltre a loro, ieri, l’incontro è stato esteso anche ai tecnici, quale ad esempio Baraldi. Indice questo che si sta cercando di essere subito operativi nel breve affinchè i conti del Bologna ed il Bologna stesso, siano messo in mani sicuro sin da subito senza troppi fronzoli e senza avvelenarsi come invece è capitato negli ultimi mesi tra i soci che hanno rilevato il club.

L’atteggiamento, unica cosa certa, è diverso e speriamo che questo possa portare a qualcosa di positivo, come ad esempio, la scelta immediata dell’allenatore. Zeman potrebbe esser l’uomo giusto e necessario al Bologna per far ripartire la squadra nella serie cadetta. Sarano costretti a coesistere Guaraldi e Zanetti, vista anche la mancanza di altrernative, per qualche tempo, ma questo non esclude il fatto che si debba inziare a dare qualche segnale, costruendo la squadra attorno ad tecnico come il boemo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv