Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Zanetti metterà i soldi – 07 ott

Pubblicato

il


Un patto scritto tra Morandi, Guaraldi e Zanetti – che detengono insieme l’80% delle quote societarie – prevede che un minimo di 14 milioni di euro verranno immessi nel Bologna da qui a fine stagione. Questo sembra allontanare gli americani, anche se altre voci parlano di un possibile ritorno di Tacopina e Saputo previsto per oggi. A proposito dei due, Zanetti – che sarà poi ‘de facto’ quello che metterà i soldi – ha detto che non li ha capiti, visto che in buona sostanza bastava che si presentassero con 13 milioni sull’unghia e il Bologna sarebbe stato loro. 
Zanetti metterà i soldi che servono dunque. Ma quando? Luca Baraldi, uomo di fiducia di “Mr. Segafredo”, lo dice chiaro e tondo: i soldi verranno messi quando serviranno e quando i tecnici di Zanetti lo riterranno opportuno. Nessuno si preoccupi, il Bologna non verrà lasciato da solo.

E se una parte della città sembra apprezzare la presenza e l’impegno di Zanetti, trovando poco concreti gli americani e i loro proclami altisonanti, un’altra parte della tifoseria rimpiange quella che viene considerata un’occasione persa e continua a sostenere Tacopina grazie ad una pagina facebook creata appositamente, mentre si parla anche di una manifestazione.
Il tifo organizzato non si espone, e non rimane che vedere cosa succederà: chiaro che per tutti l’interesse principale è che il Bologna sia in buone – e solide – mani.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *