Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Zeman, aspetterà il Bologna – 8 giu

Pubblicato

il


Zeman ha deciso di aspettare il Bologna; ha deciso di aspettare che il Bologna sistemi tutti i suoi adempimenti finanziari. Quindi quando il Bologna avrà fatto questo, oltre ad essere in regola, avrà anche dato dimostrazione del fatto che i problemi finanziari saranno stati risolti. A quel punto, Zeman, potrà accettare di sedersi sulla panchina dei rossoblu.

Nel frattempo il boemo sta resistendo alla corte dei rossoblu di Cagliari e da quella del Pescara.


Nei prossimi giorni Guaraldi ed il Bologna dovranno pagare e rispettare tutte le scadenze che si stanno prospettando all’orizzonte: irpef, stipendi e iscrizione. Nel corso di questa settimana, inoltre, ci sarà il CDA dell’aumento di capitale, che verrà sottoscritto da tutti i soci, o almeno questa è la speranza. La cifra necessaria dovrebbe essere fissata attorno ai 6 mln cifra quasi la metà rispetto a quella che avrebbe dovuto sborsare Zanetti per raggiungere il 51%.

La raccolta di questi soldi darà un segnale circa la solidità dei soci; rispetto all’ultima volta che si è chiamato l’aumento di capitale questa volta dovrà esser raccolta almeno la metà dei soldi.


Le attività di Guaraldi in questo momento sono frenetiche per cercare nuovi soci e chiudere operazioni finanziarie; sembra anche che Pioli ed il suo staff rescindano il contratto, molto probabilmente per accasarsi in casa Lazio. L’accordo verbale c’è, manca ora solo il nero su bianco

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *