Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Zeman manterrà il suo impegno – 15 giu

Pubblicato

il


Segnali positivi stanno arrivando in casa Bologna. I soldi ed i pagamenti potrebbero arrivare ed esser finalmente il momento di riprendere quella serenità che da un pò di tempo si era è persa.

Così, stando a quello che si legge oggi dalle pagaine di Stadio, il Bologna già da venerdì, starebbe accellerando per cercare di pagare tutto quello che deve pagare e soprattutto riuscirebbe a far arrivare Zeman a Bologna. Il Boemo infatti è ancora in parola con i rossoblù, ma la pazienza e la correttezza non possono andare oltre un certo limite di tempo. Zeman ha proposte anche da altri club, Cagliari e Pescara su tutte, quindi le alternative non gli mancano e non vuole certo perdersi eventuali altre occasioni, qualora il Bologna non trovasse i soldi per iscriversi o adempiere ai pagamenti di Irpef e stipendi.

Anche il presidente della Serie B, Abodi, si è espresso attraverso le pagine di Stadio, lasciano intendere che il Bologna stia riuscendo nell’intento di iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Sicuramente il suo essersi esposto così, in maniera importante, non ci sarebbe stato qualora non ci fosse qualcosa di concreto su cui basare queste dichiarazioni.

Qualora Zeman, non potesse o dovesse arrivare a Bologna, il nome per la panchina, come alternativa, sarebbe quello dell’ex tecnico del Lanciano, Marco Baroni. Detto che Pioli alla Lazio avrebbe espresso il desiderio di avere Kone in bianco azzurro per la prossima stagione, per quel che riguarda invece gli arrivi, si fanno i nomi di Troianiello e Spinazzola, oltre a Dario Del Fabbro, che dopo l’esordio con il Cagliari, potrebbe esser mandato a Bologna per fare un pò di esperienza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *