Seguici su

Bologna

Saelemaekers torna dopo la squalifica (Il Resto del Carlino)

Questa mattina ripartono gli allenamenti a Casteldebole: il belga rientra dalla squalifica

Pubblicato

il

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (©Damiano Fiorentini)

Questa mattina alle 11 si torna a Casteldebole per la prima sessione di allenamento della settimana. Una settimana particolarmente importante, che lunedì prossimo culminerà con lo scontro diretto in chiave Champions con la Roma di De Rossi. In vista del match, Thiago Motta ritrova Alexis Saelemaekers: durante la partita di Frosinone, il belga aveva rimediato un’ammonizione che lo ha costretto a saltare anche Bologna-Monza. Scontata la squalifica, Saelemaekers mira quindi a rientrare in campo con la Roma. Lunedì dovremmo vedere dal primo minuto anche Riccardo Calafiori, che contro i ragazzi di Palladino è rimasto in panchina perché diffidato. Fino alla fine del campionato, tuttavia, i rossoblù perdono capitan Lewis Ferguson, che purtroppo sabato sera ha subito la rottura del crociato.

Udinese-Roma, ecco quando si recupererà

Per quanto riguarda la Roma, si sta cercando di stabilire quando potranno essere recuperati gli ultimi 19 minuti della partita contro l’Udinese, sospesa a causa del malore accusato in campo da Evan N’Dicka (il quale, scongiurate anomalie più gravi, è in via di recupero).

Tutto dipenderà dagli impegni europei. Nel caso in cui giovedì i giallorossi dovessero vincere contro il Milan in Europa League, passando così il turno, il primo giorno disponibile sarebbe il 25 aprile (a cavallo tra Roma-Bologna del 22 e Napoli-Roma del 28). Se i rossoneri dovessero vincere eliminando la squadra di De Rossi, al contrario, si andrebbe all’1-2 o all‘8-9 di maggio.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv