Seguici su

Bologna

Sampdoria, Stankovic: ”Il gruppo è molto unito. Vogliamo risalire la classifica”

Pubblicato

il

crediti immagine: U.C. Sampdoria


Questo pomeriggio, vigilia di Sampdoria-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Dejan Stankovic, tecnico dei blucerchiati.
Di seguito le sue parole.

”Il punto guadagnato contro l’Inter è stato molto importante per noi, abbiamo ottenuto un pareggio contro una squadra molto forte. Questo però è ormai il passato, abbiamo fatto una settimana di lavoro importante.
Il Bologna? Sappiamo che qualsiasi partita affrontiamo è fondamentale, non ci carichiamo di pressione inutile perché siamo consci che ogni partita vale molto. Contro l’Inter siamo riusciti a creare qualcosa, dal quattro gennaio siamo in netta crescita, ci mancano solo il gol e la vittoria. Siamo sulla strada giusta, domani ci serve il gol per vincere. I nostri giocatori hanno contribuito alla situazione societaria, si sono messi in prima linea. Ciò significa che siamo un gruppo unito. Sono tutti titolari per me, ci dobbiamo salvare tutti insieme, non in dieci. Dobbiamo risalire la classifica. Questi ragazzi meritano un applauso da parte del pubblico che ci sostiene sempre: il gruppo ha dimostrato di tenere molto a questi colori”.

(Fonte: U.C. Sampdoria)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv