Seguici su

Bologna

Resto Del Carlino – Mal di primavera, il Patron non è felice e intanto è atteso il suo arrivo in città

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù

Saputo non è soddisfatto. Non lo era già prima della sfida con il Torino, figuriamoci ora che dopo la sconfitta con la Fiorentina che allontana i rossoblù dall’obiettivo della parte sinistra della classifica ormai distante sette punti. Si preannuncia una settimana di attesa e tensione al centro tecnico Nicolò Galli. Il presidente deve annunciare ancora la data del suo arrivo che potrebbe essere verso fine settimana ma non è sicuro, come in occasione della partita con lo Spezia quando poi il magnate canadese decise di rimanere a Montreal.

Non torna a Bologna da metà dicembre e un altro rinvio di un suo possibile arrivo potrebbe non essere un buon segnale per l’ambiente bolognese soprattutto dopo che non si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti mettendo così pressione all’operato dell’area sportiva, su tutti Bigon e Mihajlovic. Si aspetta ancora il faccia a faccia tra la dirigenza e l’allenatore, in un momento in cui si vociferano nomi nuovi per la panchina (Pirlo, Gattuso Thiago Motta e De Rossi). Il patron ha posto l’accento sugli obiettivi, raggiunti e no, per determinare se questo ciclo tecnico possa definirsi chiuso o meno.

Domenica sera c’è l’Atalanta, costruita da Giovanni Sartori, figura individuata come futuro diesse rossoblù. L’atalantino sarebbe disposto a cambiare colori in caso la Dea passasse ad una nuova proprietà, quindi perché non provarci. Intanto i neroazzurri hanno inserito un nuovo scoutman come responsabile del mercato europeo, Lee Congerton.

L’anno per le squadre di Saputo non è iniziato bene, tra la fatica del Bologna e del Montreal che ha subito tre sconfitte in altrettante partite senza contare la sconfitta per 1-0 in Champions contro i messicani del Cruz Azul. È arrivato il momento di pensare al futuro ma non prima del ritorno di giovedì che vedrà di nuovo protagonista la sua squadra canadese nella CONCACAF.

Fonte: Il Resto Del Carlino – Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *