Seguici su

Bologna

Sarà Ayroldi ad arbitrare Bologna-Napoli

Pubblicato

il

AIA Albenga


Per l’importante match fra Bologna e Napoli di domenica 24 è stato designato l’arbitro Ayroldi di Molfetta, mentre gli assistenti saranno Bindoni e Tegoni. Scelta importante per la designazione del IV Uomo, che sarà Doveri, mentre alla sala VAR di Lissone ci sarà l’esperienza di  Irrati, coadiuvato da Pagnotta.

CURIOSITA’

Ayroldi, dal 2020 (anno del suo approdo in serie A) ha arbitrato 4 volte i rossoblù e 3 volte gli azzurri.

BOLOGNA

Con i rossoblù ha debuttato in serie A, il 19-gennaio-2020, arbitrando Bologna- Verona (1 a 1), comminando 7 gialli e un espulsione (il nostro Bani). Le altre tre volte sono state: Bologna -Udinese 2 a 2 (il 6 gennaio 2021), dove ha ammonito 6 giocatori ed espulso il nostro Svanberg, Inter-Bologna 6 a 1(il 18 settembre 2021) con soli 3 ammoniti e Salernitana-Bologna 2 a 2 (il 26 febbraio 2022) con ben 5 ammoniti. La scorsa stagione Ayroldi e il Bologna non si sono incontrati.

NAPOLI

Questa invece sono i tre precedenti dell’arbitro di Molfetta  con gli azzurri:
il primo precedente risale a domenica 07 novembre 2021, la partita Napoli-Verona. Finì 1-1, con gol veronese segnato da Giovanni Simeone. La seconda direzione è stata sabato 12 novembre 2022, in occasione della partita Napoli-Udinese, vinta dagli azzurri 3-2.
Infine Empoli-Napoli della scorsa stagione (25 febbraio), vinta 0-2, nella quale venne espulso Mario Rui.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *