Seguici su

Bologna

Sassuolo – Dionisi: ”Domani si affronteranno due squadre con la voglia di vincere”

Pubblicato

il


Questa mattina, vigilia di Sassuolo-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi.
Queste le sue dichiarazioni.

La gara di domani? Non sarà una gara facile, noi e il Bologna abbiamo gli stessi punti. Da inizio campionato loro sono sempre stati sopra di noi, domani metteranno sicuramente qualcosa in più, anche se non so con quale atteggiamento scenderanno in campo. So, però, che hanno grandi giocatori e un ottimo allenatore. Potrebbe anche essere che loro ci attendano per poi attaccarci dopo. Entrambe le squadre giocheranno per vincere. 
Il Bologna è forte, ha ottimi giocatori. Hanno anche cambiato modulo, e ai miei giocatori ho parlato del portiere e dell’attaccante che secondo me sono forti, ma anche in mezzo al campo hanno grandi giocatori. Non li temiamo, ma li rispettiamo. Domani il campo non sarà in perfette condizioni, dovremo essere lucidi nelle partite che si creano nella partita.
Domani contiamo di fare una buona gara, abbiamo l’occasione di fare un ulteriore salto in avanti, dobbiamo fare in modo di avere meno distrazioni di loro. 
Djuricic? Torna nel 2022, domani non ci sarà nemmeno Matheus Henrique.
La formazione di domani? Farò dei cambi, ho una buona rosa. Con la Fiorentina è mancata lucidità, ma adesso pensiamo solo al Bologna.
Boga? Mi aspetto qualcosa di più, nonostante l’infortunio che lo ha colpito. Rimane comunque uno dei giocatori più forti di questa squadra, domani potrebbe giocare. Mi aspetto molto.
All’inizio della stagione abbiamo faticato, adesso, secondo me, siamo una squadra vera, un allenatore lo vede anche negli allenamenti, ma ora conta solo la gara di domani.
Abbiamo calciatori bravi sia in fase di attacco sia in fase di difesa. Prendere tanti gol non mi piace, perché rischi di non raggiungere certi obiettivi. Dobbiamo crescere’’.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv