Seguici su

Bologna

Sassuolo, Dionisi: ”Rispetto il Bologna e Arnautovic ma abbiamo le qualità per fare la nostra partita”

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter ufficiale Sassuolo


Questa mattina, vigilia di Bologna-Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi per presentare la gara di domani.
Di seguito le sue dichiarazioni.

”Appena terminata la gara con la Roma, ho chiesto subito di pensare al Bologna, il nostro futuro si chiama Bologna. Bisogna essere ben mentalizzati per l’ultima gara prima della sosta. Ogni partita può spostare, ovviamente non è l’esito di una partita che cambia l’opinione, l’atteggiamento si però per questo ho ancora in mente la gara di Empoli.
Il Bologna? Ha interpreti di qualità, sono al nostro livello. E’ un derby sentito e loro giocano in casa, il pubblico di Bologna si fa sentire sempre. Sono una squadra in forma, si può dire tutto ma stanno facendo bene. Dobbiamo rispettarli e allo stesso tempo bisogna che restiamo consapevoli delle nostre qualità. Avrei preferito che avessero vinto mercoledì, sono forti e tra i giocatori di qualità c’è sicuramente Arnautovic ed è un attaccante di livello superiore rispetto al campionato che sia noi sia il Bologna stiamo facendo. Rispetto la squadra e rispetto Arnautovic ma noi abbiamo le qualità per fare la nostra gara e vendicare la partita della scorsa stagione giocata prima della sosta, quando perdemmo 0-3.
Qualche rotazione ci potrà essere viste le tante partite ravvicinate, bisogna capire chi è pronto per giocare.
Siamo migliorati sì, ma non siamo cresciuti perché abbiamo ricommesso errori che anche l’anno scorso facevamo, mi riferisco alla gara con l’Empoli.
Le cose te le devi andare a prendere in ogni gara, a prescindere dalle squadre in campo poi ci sono ovviamente gli episodi che spostano l’equilibrio. Non esiste la fortuna o la sfortuna, esistono le motivazioni e la volontà”.

(Fonte: U.S. Sassuolo)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv