Bologna
#SassuoloBFC: match analysis della gara – 26 gen
Il Bologna disputa una grande partita, perfetta tatticamente.Pur non rinunciando ad attaccare sempre con molti uomini, come nell’azione del primo goal con una grande giocata di Giaccherini, il quale sfrutta l’1vs1 che gli viene concesso dal Sassuolo , con Cannavaro che decide di non andare in raddoppio su Giaccherini,proprio per non lasciare Destro solo in area di rigore.
Anche nell’azione del secondo goal con un altra grande giocata di Floccari, si ripete la situazione del primo goal, con la superiorità numerica della squadra di Donadoni.
Già nel primo tempo,il Bologna ha cercato la rete sempre portando molti uomini in zona goal
Qui ci sono due altre situazioni dove la squadra Bolognese si è resa pericola,con 3/ 4 uomini in aerea pronti a colpire Dal punto di vista della fase difensiva ha compiuto un vero proprio capolavoro, non concedendo quasi nulla al Sassuolo, una squadra dal grande potenziale offensivo.
Vediamo una serie di situazioni dove la squadra ha concesso solo dei tiri dalla lunga distanza,o al massimo dai limite dell’aerea ma sempre con molti uomini in zona palla e sotto la linea della palla,ma mai concedendo una giocata semplice.
Grande partita di Diawara che ha dato grande solidità ed equilibrio alla squadra con ben 5 anticipi e 8 palle recuperate.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook