Seguici su

Bologna

Sciarrone e Zanetti convocate con la Rappresentativa Nazionale Femminile LND Under20

Pubblicato

il

Fonte immagine: bolognafc.it

La stagione del Bologna femminile è ancora abbastanza lontana dall’inizio ufficiale, ma la società rossoblù ha comunicato la convocazione di Beatrice Sciarrone e Sara Zanetti con la Rappresentativa Nazionale Femminile LND Under 20.

Dopo quella per il raduno di fine Giugno, arriva così quello per un quadrangolare da disputare a Benevento, lo “Shalom Womnes’s Soccerr OHB Italia Cup”. Il tecnico Marco Canestro ha quindi convocato le due rossoblù per il ritiro di mercoledì 25 agosto, sabato 28 si terrà la semifinale e la domenica successiva le finali.

Sul sito del Bologna sono apparse le parole delle due giocatrici relativamente alla convocazione, e di seguito le riportiamo integralmente.

Beatrice Sciarrone: «Le sensazioni sono esattamente quelle che una persona si aspetta: se si riceve una chiamata da una Rappresentativa Nazionale tra 75 atlete, fa sempre piacere. È un premio per le prestazioni fornite durante l’anno, che prima hanno portato allo step delle selezioni e poi a una vera e propria chiamata. Sia io che Sara, anche durante il campionato scorso, eravamo consapevoli delle nostre capacità e le abbiamo messe in campo al meglio»

Sara Zanetti: «È stata una sorpresa, sapevamo che ci sarebbe dovuta essere una scelta, ma non eravamo a conoscenza del periodo. Ancor di più perché, tra i due raduni che hanno fatto, hanno scelto anche noi: avevamo dato il massimo lo scorso giugno e il nostro impegno è stato ripagato con questa convocazione. Le nostre compagne ci hanno fatto i complimenti»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv