Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – Bologna protagonista in Azzurro e il programma del weekend

Pubblicato

il

www.bolognafc.it


IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

UNDER 18. Momento d’oro per i ragazzi di Luigi Della Rocca che, dopo la vittoria contro la capolista Roma, domenica alle 14.30 aspettano la Sampdoria al Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO). I rossoblù si presentano alla 16ª Giornata di Girone A forti delle loro 23 lunghezze, ben 20 in più degli avversari.

UNDER 17. Tempo di confermare il 2° posto per i rossoblù che domenica alle 15 saranno impegnati in una trasferta complicata presso il Centro Sportivo “Bruno Ferdeghi” di La Spezia. I ragazzi di Denis Biavati ora stazionano a 30 punti, mentre i liguri hanno conquistato appena 9 tasselli.

UNDER 16. Ritorno in campo per l’Under 16 di Luca Sordi che domenica alle 14 sfiderà l’Ascoli tra le mura amiche del Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO). I rossoblù si presentano alla 10ª Giornata al 6° posto, mentre i marchigiani con 5 lunghezze.

UNDER 15. I ragazzi di Nicolò Mazzanti dovranno impegnarsi per mantenere il 2° posto a quota 18 contro un Ascoli che si presenta all’appuntamento con 11 punti di differenza. Domenica alle 11 i classe 2008 scenderanno in campo presso il Centro Sportivo “Cavina” nella gara valida per la 10ª Giornata di Girone C.

UNDER 14. Ripresa anche per i classe 2009 che domenica alle 11 ospiteranno la San Marino Academy, nella gara valida per la 12ª Giornata di campionato; i rossoblù affronteranno la sfida forti dei loro 27 punti contro gli avversari che stazionano a fondo classifica.

UNDER 13. Partita ostica per la squadra A che domani alle 17.30 sarà ospite presso il “Villalunga” di Villalunga di Casalgrande (RE) in casa del Sassuolo: i neroverdi, infatti, sono a 25 punti, due in più rispetto ai ragazzi di Christian Barca. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni domani alle 16 ospiterà il Modena presso il Centro Sportivo “Pallavicini”.

 

GLI IMPEGNI AZZURRI U19 E U18

Mercoledì scorso si sono conclusi gli stages azzurri delle selezioni Under 18 e Under 19: la prima è stata battuta in amichevole dalla Spagna di categoria per 3-1, con Saer Diop titolare fino al 73’; la seconda, invece, è stata beffata dagli iberici per 1-0 con Antonio Raimondo in campo per tutta la prima frazione e Riccardo Stivanello entrato al 63’.

 

TOMMASO RAVAGLIOLI CON LA NAZIONALE U17

Appena si concluderà la sfida di domenica contro lo Spezia, Tommaso Ravaglioli si unirà alla Nazionale di categoria del tecnico Bernardo Corradi per un’amichevole contro la Spagna, prevista per mercoledì alle 14.30.

Con questa, salgono a sei le convocazioni in azzurro di quest’anno per l’attaccante rossoblù che vanta 18 gol in 13 presenze in campionato; il raduno è stato organizzato in vista ella fase élite del campionato europeo Under (dal 7 al 13 marzo) e si concluderà dopo la sfida.

 

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *