Seguici su

Bologna

Settore giovanile, ecco i risultati del weekend

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Due sconfitte e due vittorie i risultati portati a casa dal settore giovanile rossoblù nel weekend appena trascorso (a cui va ad aggiungersi la sconfitta della Primavera contro il Torino).

Sconfitto l’Under 18, vincono Under 16 e Under 15

L’Under 18 perde 2-1 sul campo del Cagliari: i ragazzi di Luigi Della Rocca vanno in svantaggio nei primi minuti di gioco a causa di un autogol ma sono bravi a reagire e al 72′ il neo-entrato Maltoni porta la partita in parità. In pieno recupero, poi, un rigore assegnato al Cagliari e realizzato da Ardau consegna la vittoria alla squadra sarda. I rossoblù restano dunque al quinto posto, agganciati proprio dal Cagliari.
Sconfitta anche per l’Under 17 che, nella sfida casalinga, perde 0-1 contro il Parma a causa di una rete di Trabucchi nel primo tempo. La selezione allenata da Denis Biavati scende così al quarto posto, rimanendo comunque a ridosso delle prime posizioni.
Sempre in casa e sempre contro il Parma hanno invece vinto Under 16 e Under 15: i ragazzi di Luca Sordi hanno ottenuto la vittoria per 2-1 dopo aver ribaltato l’iniziale svantaggio, mentre i giovanissimi rossoblù guidati da Nicolò Mazzanti hanno dominato sugli emiliani per 4-1 (portandosi così al terzo posto in classifica).
Belle vittorie, infine, anche per Under 14 calcio a 5, Under 13 Squadra B e Under 11
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *