Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Pubblicato

il

www.bolognafc.it

Weekend di rinvii ed incertezze quello appena trascorso per il Settore Giovanile, con le formazioni U17, U16 e U13B che non hanno potuto disputare le rispettive gare contro Parma, Lazio e Piacenza. Di seguito, dunque, i risultati delle squadre scese in campo.

UNDER 15

Pareggio all’insegna dei gol e dello spettacolo quello rimediato dall’Under 15 sul campo della Lazio. All’iniziale svantaggio firmato da Ferrari hanno risposto, in poco più di dieci minuti, Di Vona ed un doppio Ravaglioli. Tuttavia, esattamente come la Primavera qualche settimana fa, i ragazzi di Morara non sono riusciti a contenere l’onda d’urto laziale, che con Losi prima e Barone poi è riuscita ad agguantare il pareggio.

LAZIO-BOLOGNA 3-3
LAZIO: Ierardi, Volpe (36’ Paparelli), Ercoli, Silvestri, Losi, Barone, Ceccarelli (45’ Cavallari), Ferrari, Sessa, Marinaj (69’ Carbone), Serra.
A disp. Caruso, Bordoni, Cesari, Paolucci, Pagni, Di Florio
All.: Gonini
BOLOGNA: Gasperini, Nesi (66’ Solda) , Cocchi, Tourè (48’ Beruschi), Barbaro, Zilio, Piscopo (48’ De Stefano), Gattor, Ravaglioli, Di Vona (66’ Fiorini), Lai (43’ Ferrari).
A disp.: Verardi, Maiani, Camiccioli, Tordiglione
All.: Morara
ARBITRO: Sig. Cifra di Latina
MARCATORI: 13’ Ferrari (L), 22’ Ravaglioli rig. (B), 24’ Di Vona (B), 35’ Ravaglioli (B), 41’ Losi (L), 59’ Barone (L).

UNDER 14

Pareggio anche per l’Under 14 di Paolo Magnani, seppur con meno emozioni; contro i pari età della Reggiana finisce 1-1, con i gol di Negri e del reggiano Bertolini. Nonostante il punto conquistato resta qualche rammarico per i giovani rossoblù, apparentemente in pieno controllo del match ed in superiorità numerica.

BOLOGNA-REGGIANA 1-1
BOLOGNA: Celenza, Muzzarelli, Dandini, Gori, Vassallo, Minelli, Colasanto, Boni (65’ Apicella), Negri, Fabbricatore (73’ Barattini), Gori S. (35’ Romagnoli).
A disp.: Benassi, Cichy.
All.: Magnani
REGGIANA: Pagani, Sulkja (35’ Campani), Marchesi, Strozzi (60’ Malaj), Erario, Gianllongo, Uhunamure (54’ Gjine), Zannoni (54’ Pellegrini), Ognibene (67’ Rinaldini), Boni (63’ Papiernik), Bertolini (69’ Bartoli).
A disp.: Giavelli, Angerame.
All.: Verduri
ARBITRO: Laidi di Bologna
MARCATORI: 45’ Negri (B), 65’ Bertolini (R)
NOTE: Espulso Marchesi (R) al 62’

UNDER 13 (A)

Sfavillante successo per l’Under 13 squadra A di Juan Solivellas, che è riuscita a sconfiggere con un netto 5-0 la Reggiana grazie ai gol di Sermenghi, Tomba e Pizzirani. Tre punti importanti, che catapultano la formazione rossoblù al secondo posto in classifica.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv