Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – Il programma del weekend

Pubblicato

il

www.bolognafc.it


UNDER 17. Partita tra le mura amiche del Centro Sportivo “Cavina” dove, domenica alle 15, la squadra di Denis Biavati accoglierà il Modena. Alla gara valida per la 10ª Giornata di Girone A, i rossoblù si presentano quinti in classifica con 14 punti (a pari merito con altre sei squadre) e tenteranno di tornare alla vittoria proprio nel derby contro i canarini (ultimi con tre lunghezze).

UNDER 16. Nella gara valida per la 7ª Giornata di Girone C, l’Under 16 di Luca Sordi ospiterà il Perugia presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO). Domenica alle 14, i felsinei, terzi con 10 punti, tenteranno di portarsi a casa tre preziose lunghezze contro gli umbri che stazionano all’ultimo posto.

UNDER 15. Reduci da un turno infrasettimanale vittorioso contro il Pisa, i felsinei tenteranno di mantenere il 2° posto (13 punti). La squadra di Nicolò Mazzanti, infatti, domenica alle 11.45, accoglierà il Perugia presso il Centro Sportivo Cavina per la 7ª Giornata di Girone C.

UNDER 14. Trasferta al Centro Sportivo “Stuard” di San Pancrazio (PR) per la compagine allenata da Massimo Ventura. La 10ª Giornata di campionato avrà inizio, per i felsinei, alle 12.30 di domenica: sarà una sfida ad alta quota dato che entrambe le squadre stazionano a pari merito al 1° posto, ma i parmensi hanno una partita in meno.

UNDER 13. Trasferta parmense anche per la squadra A di Christian Barca che, nello stesso posto ma due ore prima dei colleghi classe 2009, tenterà di migliorare il suo 3° posto (17 punti) contro la capolista. La squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni ospiterà il Sassuolo, domani alle 15.15, presso il Centro Sportivo “Pallavicini”.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *