Bologna FC
Settore Giovanile, il programma del weekend
Nel fine settimana torna in campo parte del Settore Giovanile del Bologna, mentre sono rinviate a data da destinarsi Parma-Bologna (Under 17) e Bologna-Sassuolo (Under 16).
L’Under 18 di Paolo Magnani, lunedì alle 12 presso lo stadio “Bozzi” di Firenze, sfida la Fiorentina, nella gara valida per la 2a giornata di ritorno. Dopo il 4-2 ai danni del Verona – grazie alla tripletta di Anatriello e al sigillo di Mazia – i rossoblù sono saliti in undicesima posizione, a quota 16 punti come l’Empoli, ma con ben cinque gare ancora da recuperare. I toscani, invece, sono meglio posizionati in classifica, anche perché hanno “solo” due partite di ritardo: quarto gradino a 26 lunghezze come il Torino, ma con una sconfitta alle spalle in casa del Parma.
L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, attende il Sassuolo, nella gara valida per la 2a giornata di ritorno. Nella prima partita dell’anno nuovo, i rossoblù si trascinano il 4-1 con il quale avevano superato la Spal nel derby, lo scorso 19 dicembre, per confermare l’attuale quarto posto a 17 punti alle spalle di Fiorentina (25), Empoli (21) e Sassuolo (18). Sarà un’ottima occasione, quindi, per tentare di scavalcare i neroverdi, anch’essi usciti vittoriosi dall’ultimo confronto di dicembre, in casa contro il Parma.
L’Under 13 di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domenica alle 11 presso il campo di Fiorenzuola d’Arda (PI), sfida i padroni di casa, nella gara valida per la 13a Giornata del Girone B. I rossoblù, dopo aver concluso benissimo il 2021 tra l’arrivo alle semifinali di Fair Play Élite e la vittoria del Futsal Élite, vogliono continuare il campionato dove l’avevano lasciato: primo posto a punteggio pieno, ovvero a quota 27.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook