Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – Il programma del weekend

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Di seguito gli impegni di questo weekend del Settore Giovanile del Bologna che vedrà l’Under 16 e 15 osservare un turno di riposo.

L’Under 18 di Paolo Magnani, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, sfiderà la Roma nella gara valida per la 5^ Giornata di ritorno. Dopo la sconfitta subita in casa del Genoa, mercoledì scorso la vittoria contro la Lazio ha rilanciato le ambizioni nelle zone nobili della classifica. 25 punti e ottavo posto, con la zona playoff nel mirino, i ragazzi affronteranno la Roma seconda in classifica – con tre gare ancora da recuperare – a 38 lunghezze e un 2-2 alle spalle, proprio ieri, in casa dell’Atalanta.

Ancora quattro, invece, i turni da giocare per i ragazzi di Magnani: il prossimo da scontare, in accordo con la FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, sarà in casa della Sampdoria giovedì 3 marzo, ore 15.30, presso il “R. Garrone” di Bogliasco, in occasione della 12^ Giornata di andata.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il “Bruno Ferdeghini” di La Spezia, va in casa dei bianconeri (18 punti in classifica e reduce dalla vittoria in casa del Sassuolo), nella gara valida per la 7^ Giornata di ritorno di Girone A. Dopo due pareggi consecutivi per 1-1, i rossoblù proveranno a centrare la vittoria per continuare a rimanere tra le prime della classe: sono, infatti, solo sette le lunghezze che separano i rossoblù dal Genoa primo in classifica, senza dimenticare che il Bologna dovrà ancora recuperare due gare. 

L’Under 14 di Giuseppe Taccogna e Marco Bertacchi, domenica alle 11 presso il campo di Martorano di Cesena, gioca contro la squadra romagnola, nella gara valida per la 14^ Giornata di campionato. Secondi a 31 punti, a soli due punti dal Parma, i rossoblù proveranno a strappare la vittoria ai bianconeri attualmente al quarto posto e distanti nove lunghezze.

 

L’Under 13 B di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, domani alle 17.30 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, accoglie il Sassuolo B nel primo turno preliminare del Girone Gold per determinare il campione regionale di categoria. La compagine che passerà il turno giocherà domenica 6 marzo tra le mura amiche di Piacenza o San Marino Academy. L’Under 13 A di Filippo Zanzani e Marco Montesi, invece, è già qualificata ai quarti di finale, in programma tra il 13 e il 20 marzo, in gare tra andata e ritorno.

Fonte: bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *