Seguici su

Bologna FC

Settore giovanile: il punto della situazione

Pubblicato

il


Dopo il pareggio di domenica contro la Fiorentina (2-2), l’Under 18 esce sconfitto dal turno infrasettimanale: nella 30esima giornata di campionato, i ragazzi di Luigi Della Rocca regalano una buona prestazione ma non riescono a imporsi sul Genoa, che vince 1-4 in casa dei nostri ragazzi. I felsinei interrompono così la striscia di quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e, con 42 punti, scendono al terzo posto in classifica (superati dal Sassuolo che oggi pomeriggio ha battuto 2-0 la Lazio). Prossimo appuntamento domenica, in trasferta proprio contro i biancocelesti.

L’avventura play-off dell’Under 17, invece, si interrompe al secondo turno: la formazione allenata da Denis Biavati perde 3-2 sul campo dell’Atalanta. I nostri ragazzi vanno in vantaggio dopo due minuti di gioco, ma gli orobici pareggiano e vanno in vantaggio tra il 20′ e il 27′. Poi, a un quarto d’ora dalla fine, un gol di Gattor regala speranza ai rossoblù ma in pieno recupero arriva la rete finale dei padroni di casa. 

L’Under 16 di Luca Sordi è approdato agli Ottavi di Finale dopo il pareggio di dieci giorni fa contro la Ternana (terminato a porte vuote). 

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, invece, agli Ottavi c’è già: nella gara di andata, i nostri ragazzi pareggiano 0-0 contro il Sassuolo e rimandano la qualificazione alla gara di ritorno, in programma domenica sul campo rossoblù. Al Bologna basterebbe un pareggio per proseguire l’avventura play-off. 

 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *