Seguici su

Bologna

Settore giovanile – Le dichiarazioni di mister Biavati dopo il 6-1 degli Under 17 contro il Genoa

Pubblicato

il

Credit: canale YouTube bolognafc.it

Il Bologna Under 17 continua a stupire e, dopo l’importante vittoria con il tennistico risultato di 6-1 contro il Napoli, i rossoblù hanno replicato lo stesso pesantissimo risultato anche contro il Genoa. Ha parlato ai microfoni rossoblù mister Denis Biavati.

“Una bellissima partita, una vittoria rotonda significa che i ragazzi hanno creato tante occasioni e sono stati bravi a sfruttarle. Il risultato largo potrebbe sminuire la forza del Genoa che è invece una squadra molto forte e avrebbe potuto metterci in difficoltà”.

Il mister ha commentato anche l’ottimo periodo di forma ed in particolare la grande reazione della squadra – con quattro solide prestazioni – dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 6-2.

“La partita con la Fiorentina è stata difficile da superare ma la forza del gruppo è la compattezza. Dopo il pareggio di Parma i ragazzi sono diventati consapevoli delle proprie forze e delle grandi qualità del gruppo. Siamo sulla buona strada”.

Non poteva certamente mancare un commento di Biavati sul trascinatore della squadra, Tommaso Ravaglioli. 12 gol nelle ultime 5 partite per il giovanissimo attaccante rossoblù.

“E’ in momento di forma smagliante, ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Il ragazzo sta crescendo tanto in forma fisica e consapevolezza. Speriamo continui così”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv