Seguici su

Bologna

Signori: «Auguro al Bologna di entrare in Europa» (Il Resto del Carlino)

L’ex storica punta della Serie A Giuseppe Signori ha speso parole al miele per il Bologna, sua ex-squadra (1998-2004)

Pubblicato

il

Giuseppe Signori con la maglia del Bologna
Giuseppe Signori (©Bologna FC)

Alla presentazione del Gruppo Ghedini della nuova Peugeot 3008 elettrica al Matinée Cafè, l’ex punta storia della Serie A Beppe Signori ha speso parole al miele per il Bologna. Lui che la maglia rossoblù l’ha vestita per ben 6 anni (1998-2004), e che quindi conosce molto bene l’ambiente delle Due Torri, racconta con piacere la sua esperienza in Emilia: «La mia soddisfazione calcistica più grande è stata a Bologna nel 98-99, abbiamo fatto una stagione strepitosa, sfiorando sia la finale di Coppa Italia sia di Coppa UEFA».

L’attaccante poi, con un pizzico di scaramanzia, continua il suo discorso soffermandosi anche sull’incredibile stagione dei rossoblù sotto la guida di Thiago Motta: «Auguro al Bologna che quest’anno ha questa possibilità di entrare – non voglio dire niente – di entrare in Europa dai».

A pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma, certe parole di Beppe assumono ancora più significato se si pensa alla sua grandissima parentesi con la maglia della Lazio. Signori però, ha ricordi meno felici quando parla dei biancocelesti: «La sconfitta al mondiale del 94 è forse il mio ricordo peggiore; sarebbe stato meglio tirar su la coppa».

Bomber di razza, Beppe nel nostro campionato ha segnato un totale di 188 gol e fornito ben 40 assist in 344 presenze.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv