Seguici su

Bologna FC

Skorupski post Bologna-Genoa (2-1): «Stiamo tornando ai nostri livelli»

Le parole del portiere polacco al termine della sfida con i liguri. Determinante Skorupski nell’intervento su Martin a distanza ravvicinata

Pubblicato

il

Lukasz Skorupski crediti Bologna Fc 1909
Lukasz Skorupski durante Bologna-Genoa (©Bologna Fc 1909)

Il Bologna vince contro il Genoa in rimonta, facendo esplodere il Dall’Ara all’ultimo secondo, sul rigore di Orsolini che vale il 2-1 finale. Una gara dove i rossoblù hanno giocato a luci e ombre, soprattutto nel primo tempo, dove sono parsi maggiormente in difficoltà, per poi lasciare spazio alla gran giocata di Castro e il rigore finale di Orsolini. Chi ha pensato a ricacciare indietro (quasi) ogni offensiva ospite, tuttavia, è un clamoroso Lukasz Skorupski, che ha fatto un autentico miracolo su Martin. Il portiere si è concesso ai microfoni nel postpartita.

Le parole di Lukasz Skorupski

«Se mi meritavo l’MVP al posto di Orso e Castro? Li lascio litigare tra loro… Scherzo, l‘importante è vincere, abbiamo fatto una grande partita fino alla fine e sono arrivati 3 punti: è quello che volevamo. La parata su Martin? Difficile, era stata anche leggermente deviata prima, per fortuna sono stato veloce con le mani e l’ho messa fuori. Questo è merito del gran lavoro che facciamo durante la settimana. Questa volta non abbiamo mollato».

Il Bologna festeggia la vittoria contro il Genoa crediti Bologna Fc 1909

Il Bologna festeggia la vittoria contro il Genoa (©Bologna Fc 1909)

C’è voluta tanta sofferenza per arrivare a vedere il vero Bologna. «Piano piano stiamo tornando sui nostri livelli, siamo ancora all’inizio del campionato. Oggi hanno fatto un gran lavoro i ragazzi che sono subentrati, per questo abbiamo una rosa lunga. Ora abbiamo una partita importante in Europa League, meno male che oggi abbiamo vinto e ottenuto 3 punti anche se era molto difficile. I due nuovi centrali – Vitik ed Heggem – si sono integrati bene, col tempo subiremo sempre meno gol, ne sono sicuro. Villa Park? La Champions che ha preparati e fatti crescere, quando abbiamo finito l’Europa lo scorso anno si vedeva che avevamo alzato il livello. Quest’anno la coppa sarà alla nostra portata, ci divertiremo e vogliamo andare avanti. Ora abbiamo una grande squadra da affrontare» ha concluso Skorupski.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *